AAA: Stiamo cercando persone che amano scrivere e fare un' informazione libera e di Tendenza. Il blog Cervelliamo ti aspetta come Autore. Potrai divertirti nel trattare qualsiasi argomento e guadagnare da quello che scrivi. Invia un articolo di prova dalla sezione: "INVIACI IL TUO ARTICOLO! "

martedì 4 marzo 2014

GOSSIP: UOMINI E DONNE, QUANDO ANDRA' IN ONDA LA SCELTA DI ALDO ?

Pubblicità
Ormai , grazie al web, tutti abbiamo saputo con largo anticipo, che Aldo Palmeri celebre Tronista del programma Uomini e Donne, ha scelto Alessia Cammarota.
I due dopo numerosi scontri, litigi e incomprensioni, dovuti soprattutto all'intervento di un terzo incomodo che sosteneva di avere una relazione con la ragazza che fortunatamente è riuscita a smascherare, stanno finalmente godendosi la prima fase del fidanzamento.
Aldo e Alessia più innamorati che mai
Aldo e Alessia
Sul profilo Facebook di Uomini e Donne, sono comparse le foto della gita che i due hanno fatto a Venezia, e dimostrano di essere più innamorati che mai, alla faccia di chi recentemente aveva sostenuto che già ci fosse una crisi in atto tra loro.
Adesso però non si fa altro che parlare della meta del futuro viaggio che faranno i due (è consuetudine infatti per coloro che fanno la scelta, che la redazione regali un viaggio), tutti se lo domandano e riempiono Facebook di post su questo argomento.
Ma c'è anche un'altra cosa che tutti i fan della coppia si stanno chiedendo, in molti infatti vorrebbero sapere quando potranno vedere la puntata fatidica della scelta di Aldo.
Ebbene secondo le nostre indiscrezioni verrà trasmessa nel corso della prossima settimana in due puntate diverse in quanto sono accaduti troppi avvenimenti per racchiuderli in un unico episodio.
In particolare secondo le anticipazioni la prima parte verrà trasmessa Lunedì 10 marzo, anche se qualcuno vocifera che già venerdì 7 marzo potremmo vedere qualcosa.
Vi terremo costantemente aggiornati su tutte le anticipazioni che nel frattempo ci arriveranno.

Cerca altre notizie di tuo Interesse o Condividi!


Nessun commento :

Posta un commento