AAA: Stiamo cercando persone che amano scrivere e fare un' informazione libera e di Tendenza. Il blog Cervelliamo ti aspetta come Autore. Potrai divertirti nel trattare qualsiasi argomento e guadagnare da quello che scrivi. Invia un articolo di prova dalla sezione: "INVIACI IL TUO ARTICOLO! "

venerdì 28 febbraio 2014

OFFERTE DI LAVORO: AUTISTI PATENTE B STIPENDIO € 1847,76 !

Partecia a Cervelliamo

Ci sono opportunità di lavoro per autisti all’Unione Europea.
Una bella opportunità di cui vi forniamo tutti i dettagli e le informazioni utili.
L’Ufficio europeo di selezione del personale EPSO organizza una procedura di selezione allo scopo di creare una banca dati di candidati idonei per l’assunzione di agenti contrattuali con mansioni di autista, personale sia maschile sia femminile.
Il numero di nominativi che verranno inseriti nella banca dati potrà anche essere superiore alle esigenze delle istituzioni.
Per il triennio 2015-2017 le istituzioni hanno indicativamente richiesto 93 autisti.
Deve sere chiaro quindi che l’essere inseriti nella banca dati non garantisce un’assunzione.
La banca dati potrà essere consultata dalla Commissione europea, dal Parlamento europeo, dalla Corte di giustizia, dalla Corte dei conti, dal Segretariato generale del Consiglio, dal Servizio europeo per l’azione esterna e dal Comitato economico e sociale europeo.
Le funzioni saranno svolte principalmente a Bruxelles e a Lussemburgo, a seconda delle esigenze di servizio.
Un numero limitato di contratti può essere proposto presso sedi situate in tutte le capitali dell’Unione europea e in alcune delegazioni dell’Unione europea presso istituzioni internazionali.  

REQUISITI AUTISTI UNIONE EUROPEA: essere membri dell’Unione europea godere dei diritti politici essere in regola con le norme vigenti in materia di servizio militare offrire le garanzie di moralità richieste per l’esercizio delle funzioni da svolgere essere fisicamente idoneo all’esercizio delle funzioni formazione minima richiesta: completamento della scuola dell’obbligo possesso, come minimo, di una patente di guida B valida esperienza professionale: alla scadenza del presente bando il candidato dovrà comprovare un’esperienza professionale minima di tre anni come autista o trasportatore nell’ambito del trasporto delle persone e/o delle merci (compresa la consegna di posta, di pacchi, ecc.) per essere ammesso alla selezione conoscenze linguistiche lingua principale: conoscenza approfondita (livello minimo C1) di una delle 24 lingue ufficiali dell’Unione europea una conoscenza soddisfacente (livello B2) dell’inglese, del francese o del tedesco obbligatoriamente diversa dalla lingua 1. MANSIONI AUTISTI UNIONE EUROPEA Le mansioni sono queste: trasportare personalità e funzionari o altri agenti delle istituzioni europee principalmente a Bruxelles, Lussemburgo e Strasburgo, nonché in altri Stati membri o in paesi terzi; trasportare i visitatori importanti del corpo diplomatico e personalità di spicco; trasportare beni/documenti; trasportare posta; assicurare un uso corretto del veicolo, in particolare per la manutenzione e gli strumenti tecnologici; garantire la sicurezza delle persone e dei beni durante il trasporto nel rispetto del codice della strada del paese interessato; assicurare, eventualmente, le operazioni di carico e scarico dei veicoli; svolgere, eventualmente, funzioni amministrative e/o di supporto logistico. CONTRATTO AUTISTI UNIONE EUROPEA In caso di assunzione, lo stipendio base indicativo sarebbe di Euro 1.847,76 al mese. La settimana lavorativa sarebbe di 40 ore. Per inviare il curriculum c’è tempo fino al 25 marzo. I cv saranno esaminati tra maggio e giugno 2014. I test di selezione si svolgeranno tra settembre e ottobre, i risultati saranno resi noti a dicembre 2014. Per info e candidature http://europa.eu/epso/apply/jobs/cast/2014/drivers/index_en.htm

Cerca altre notizie di tuo Interesse o Condividi!

Nessun commento :

Posta un commento