AAA: Stiamo cercando persone che amano scrivere e fare un' informazione libera e di Tendenza. Il blog Cervelliamo ti aspetta come Autore. Potrai divertirti nel trattare qualsiasi argomento e guadagnare da quello che scrivi. Invia un articolo di prova dalla sezione: "INVIACI IL TUO ARTICOLO! "

mercoledì 19 febbraio 2014

ANTICIPAZIONI TV IL SEGRETO: DAL 23 AL 28 FEBBRAIO – EMILIA E ALFONSO DECIDONO DI SPOSARSI

Vediamo cosa succederà questa settimana a Il Segreto. Vi ricordiamo che Il segreto va in onda anche la domenica in prima serata su canale 5.
Domenica 23 febbraio: Agueda compra le terre del Candil, nel frattempo dai Montenegro si presenta una donna nella quale Pepa riconosce la defunta Angustias: si tratta invece di Calvario, che somiglia in modo impressionante alla sorella.
Lunedì 24 febbraio:Sebastian è alle prese con un guasto agli impianti del conservificio. A causa di uno scherzo, Hipolito viene accusato di aver assaltato la diligenza. Olmo si riavvicina a Soledad.
Martedì 25 febbraio: Agueda, messa alle strette da Pepa le confida di essere malata. Mentre il paese si prepara a festeggiare il Capodanno, due cani da pastore vengono trovati uccisi.
Mercoledì 26 febbraio: Pepa chiede alla dottoressa Casas di trovare una cura per guarire Agueda. Rosario consiglia a Juan di andarsene perché gli uomini di Mesia lo stanno cercando per ammazzarlo.
anticipazioni il segreto

Giovedì 27 febbraio: Alfonso vuole lasciare Puente Viejo per cercare un altro lavoro. Pepa e Agueda sono invitate al ballo di Rejes, ma la giovano non sa ballare. Tristan si offre di aiutarla. Emilia e Alfonso annunciano alle loro famiglie di voler convolare a nozze.

Venerdì 28 febbraio: Marianna rimane molto affascinata da Enriqueta, mentre Calvario ha molti sospetti sulla sorte del nipote Martin. Intanto, in paese pare che ci sia una specie di fantasma.
Vi potrebbe interessare anche:

Cerca altre notizie di tuo Interesse o Condividi!

Nessun commento :

Posta un commento