AAA: Stiamo cercando persone che amano scrivere e fare un' informazione libera e di Tendenza. Il blog Cervelliamo ti aspetta come Autore. Potrai divertirti nel trattare qualsiasi argomento e guadagnare da quello che scrivi. Invia un articolo di prova dalla sezione: "INVIACI IL TUO ARTICOLO! "

BORSE LIU JO SCONTATE, OFFERTE E SALDI SU AMAZON, RAMONDA SHOP E MODABORSA.

Liu Jo costituisce una vera icona della moda. Il marchio emiliano si è affermato nel mondo, grazie al suo sistema di prezzi molto concorrenziali, che sono stati supportati nella maniera più efficace da una qualità estremamente alta, che ha presto dimostrato alla fidelizzazione di un pubblico numeroso il quale ha spostato in alto fatturato. Tanto che un gruppo nato negli anni ’90 con un modesto ricavo, può al momento vantare ben 320 milioni di euro alla identica voce, oltre ad una sequenza di boutique in tutto il mondo che macinano capi venduti e utili, a dispetto di una crisi economica che non pare avere l'intenzione di dare sollievo.
Le borse Liu Jo sono gli accessori che hanno da sempre sancito la fama meritata. Notevole, dal catalogo di Luxury, la linea messa a punto dai fratelli Marchi per la commercializzazione di accessori, orologi e gioielli. L’ultima collezione proposta, ha rafforzato tutto quello che già si sapeva. Enorme impegno dei particolari e dei materiali adoperati, massima delicatezza al tatto e design singolare. Una collezione frazionata in tre differenti linee: Boho Chic, Sahara Sunset e Shiny Soul, Stripes and Pois. La prima ha una lampante ispirazione bohèmien, e si differenzia grazie ai giochi di pizzi, trafori a laser e intrecci del pellame con toni che spaziano dal tortora, al grigio, al rosa antico, al beige, al marrone, per arrivare al rosso mattone. La seconda collezione di borse vede invece i suoi tratti singolari nella malleabilità dei materiali, in tratti semplici che sono ulteriormente accresciuti dagli spigoli in metallo dorato, nelle nuance del giallo zafferano, avorio e nocciola. Per concludere Shiny Soul, Stripes and Pois, è influenzata dagli anni ’90 e in cui sono introdotto le borse icona del marchio, Kate e Matilda, rinnovate nelle tinte e nei materiali. In aggiunta ad esse vi sono confortevoli tracolle in pelle, estremamente capienti. I colori che regnano in questa serie sono il rosso mattone, il giallo zafferano, l’avorio e il verde.


Liu Jo Lace
Una delle caratteristiche principali del marchio Liu Jo è il poter facilmente essere reperita on-line. “Modaborse” offre le borse Liu jo a prezzi parecchio consigliabili: il bauletto a mano in pvc Ruby Wine viene offerto a 89 euro, così come il bauletto nero e lo shopper a mano in pvc verde. La borsa Lace, uno dei pezzi forti del brand, è al contrario offerta a 119 euro nella variante in fantasia floreale Plum Wine e in quella Grey Medium. Anche “Ramonda Shop”, offre la borsa argento, a 59,60 euro, scontatissima, il modello Matilde in nero a 77,50 euro, scalato del 50%, la St. Bows beige a 27,50 euro, anche essa a costo concretamente smezzato e il bauletto Kate in verde a 60 euro, ancora una volta scontato del 50%. Infine Amazon” offre l’Eco Bag A12036 E0011, a 157 euro, cifra nella quale sono comprese le spese di spedizione.

Cerca altre notizie di tuo Interesse o Condividi!

Nessun commento :

Posta un commento