AAA: Stiamo cercando persone che amano scrivere e fare un' informazione libera e di Tendenza. Il blog Cervelliamo ti aspetta come Autore. Potrai divertirti nel trattare qualsiasi argomento e guadagnare da quello che scrivi. Invia un articolo di prova dalla sezione: "INVIACI IL TUO ARTICOLO! "

giovedì 29 agosto 2013

Moda capelli donna autunno inverno 2013-2014: le nuove tendenze di tagli e colori

Pubblicità

Il campo del fashion non lascia indietro nessun particolare, tanto meno quello dei capelli. L'estate, accompagnata dal suo taglio corto dietro e lungo davanti sta per lasciarci. Cosa ci aspetta per per l’autunno / inverno 2013-2014? Quali saranno le tendenze moda?
La stagione fredda torna a riproporre un elemento già visto nella passata stagione, che rende la donna molto giovanile: la Frangia!
La frangia, must di questo inverno, sarà dritta , netta , tagliata appena sopra l’occhio. Renderà lo sguardo di
Moda capelli donna autunno inverno 2013-2014: le nuove tendenze di tagli e colori
chi la porta misterioso e penetrante, aggiungendo una sensualità a cui molti uomini non sanno resistere. Ma come tutte le cose occhio al vostro viso. Prima di farvi la frangia per essere trendy, assicuratevi che vi stia bene. Non serve a nulla essere alla moda se poi il look non dona al vostro viso.
Le colorazioni che abbiamo visto in passerella vanno intorno alle tonalità medio scure. Via libera quindi al color caramello e al marron glacè.

L'estate ci lascerà come suo ricorso lo shatush, che se finora si è visto nel suo biondo più naturale, si evolverà di tonalità passando a toni più scuri come il miele.


La piega must dell'anno è morbida, quindi sono preferibili tagli lunghi, possibilmente con applicazioni di extension in modo da poter ottenere pieghe lisce ma con onde morbide verso le lunghezze.

Moda capelli donna autunno inverno 2013-2014: le nuove tendenze di tagli e colori
Dopo anni di dominio quindi, si tende ad abbandonare il liscio per tornare a chiome più morbide. Non a caso Marc Jacobs ha fatto sfilare le sue modelle del marchio giovane Marc By Marc Jacobs con teste vaporose e ricce. Le vetrine di Chanel sono piene di manichini dalle teste gonfie e boccolose vagamente Anni 80. Ricce sono anche le modelle di Bottega Veneta. Nella campagna autunno inverno 2013/14 di Giorgio Armani la testa di Mariacarla Boscono è quasi africana.
Insomma, le ricce quest'anno si riscatteranno costringendo alla permanente le lisce, che finora hanno costretto loro alla piastra.
Il capello mosso, riccio e vaporoso viene considerato glamour accostato sia alla moda raffinata che agli stili più sbarazzini. 

Vedi la moda per i tagli di capelli corti , capelli lunghi e capelli medio lunghi 

Moda capelli autunno-inverno-2013/14: torna la permanente per capelli corti 


Se volete conoscere tutti i colori trendy di questi autunno inverno visitate questa pagina. 

Per approfondire le dritte sul trucco di tendenza leggi qui.



Per conoscere tutti i dettagli degli accessori di tendenza , va in questa pagina






 

Cerca altre notizie di tuo Interesse o Condividi!


Nessun commento :

Posta un commento