AAA: Stiamo cercando persone che amano scrivere e fare un' informazione libera e di Tendenza. Il blog Cervelliamo ti aspetta come Autore. Potrai divertirti nel trattare qualsiasi argomento e guadagnare da quello che scrivi. Invia un articolo di prova dalla sezione: "INVIACI IL TUO ARTICOLO! "

FLAMENGO-GREMIO, PONTE PRETA-CRUZEIRO: Pronostico, Probabili formazioni, Brasilero

FLAMENGO - GREMIO (Sabato 24 Agosto, Ore 23,30)
Il Flamengo affronta il Gremio in una classica del Campionato brasiliano: i padroni di casa sono in serie utile da cinque giornate, ma la formazione guidata da Renato Gaucho è reduce da tre vittorie consecutive ed è più che mai intenzionata a tenere il passo di Cruzeiro e Botafogo.

Prevediamo un bel match spettacolare e ricco di emozioni: pronostico segno over 2,5.

Probabili formazioni:
Flamengo: Felipe, Paulo, Gonzalez, Chicao, Digao, Santos, Caceres, Elias, Gabriel, Hernane, Nixon.
Squalificato: Luiz Antonio.
Gremio: Dida, Rhodolfo, Werley, Bressan, Parà, Souza, Ramiro, Telles, Riveros, Kleber, Barcos.
Vuoi rimanere sempre aggiornato sui pronostici di Cervelliamo con le probabili formazioni dei Campionati di Serie A, Serie B e sui Campionati Esteri come Premier League, Bundesliga, Liga e Ligue 1? Iscriviti al nostro gruppo Facebook al seguente indirizzo:
PONTE PRETA - CRUZEIRO (Sabato 24 Agosto, ore 23,30)
Il Ponte Preta è reduce da due sconfitte consecutive (contro Goias e Vitoria) che l'hanno fatto precipitare nelle parti basse della classifica: il Cruzeiro non è certo l'avversario ideale per sperare in un riscatto, anche perchè gli omini di Marcelo Oliveira non vogliono mollare la scia del Botafogo. 

Pronostico: segno 2.

Probabili formazioni:

Ponte Preta: Roberto; César, Betão, Diego Sacoman; Régis Souza, Magal, Chiquinho, Uendel; Rildo, William. Allenatore: Paulo César Carpegiani
Cruzeiro: Fábio, Ceará, Dedé, Bruno Rodrigo, Egídio; Nilton, Souza; Everton Ribeiro, Ricardo Goulart, Willian, Vinicius Araújo. Allenatore: Marcelo Oliveira

Cerca altre notizie di tuo Interesse o Condividi!

Nessun commento :

Posta un commento