AAA: Stiamo cercando persone che amano scrivere e fare un' informazione libera e di Tendenza. Il blog Cervelliamo ti aspetta come Autore. Potrai divertirti nel trattare qualsiasi argomento e guadagnare da quello che scrivi. Invia un articolo di prova dalla sezione: "INVIACI IL TUO ARTICOLO! "

sabato 23 marzo 2013

KIKO REGALA GLI SMALTI CON 1 MILLION FANS, 1 MILLION GIFTS

Pubblicità
Qualcuna di voi è rimasta un po' perplessa leggendo il titolo dell'articolo, non è vero?
Effettivamente al giorno d'oggi nessuno regala niente, cioè mi correggo, non lo si faceva prima figuriamoci ora.
Eppure la KIKO* han ben pensato di premiarci per festeggiare appunto il raggiungimento di un milione di fan.
Entrando nella sezione “1 MILLION FANS, 1 MILLION GIFTS” (nella pagina ufficiale di Kiko su facebook) potrete ottenere il Coupon da presentare in negozio, o da utilizzare online, per ricevere lo smalto omaggio.
Come fare? Intanto bisogna avere un account Facebook, poi bisogna cliccare il "MI PIACE" alla pagina ufficiale di Kiko, ecco qui per voi il link  http://www.facebook.com/#!/KIKO.MAKEUP.MILANO .
Dopo di che basta scaricare da qui il coupon SCARICA COUPON che stamperete su carta o scaricherete sul vostro smartphone.
A chi non riesce a visualizzare il codice a barre (nel tentativo di scaricare il coupon) le stesse amministratrici della pagina Kiko consigliano di aprire nuovamente l'applicazione http://www.facebook.com/KIKO.MAKEUP.MILANO/app_306545816128386.
In fondo alla pagina del coupon troverete un pulsante "Hai problemi di visualizzazione? Clicca qui per rigenerare il coupon", una volta cliccato dovreste riuscire a visualizzare senza problemi il codice a barre.
Per chi non potesse stampare il coupon e nemmeno scaricarlo sullo smartphone, basta solo fotografare il coupon rendendo visibile e chiaro il codice a barre (serve proprio quello per poter ritirare lo smalto).
Come ultimo passaggio recatevi in negozio e dopo aver scelto il vostro smalto (avrete a disposizione una vastissima gamma di colori, uno più bello dell'altro, della collezione Nail Lacquer) mostrate il coupon alla cassa.
Il gioco è fatto! Per voi uno smalto GRATIS!
KIKO COSMETICS
L’iniziativa è valida fino al 14 aprile quindi AFFRETTATEVI!
Dopo aver ritirato il vostro premio io vi consiglio di fare anche un giretto per provare qualche novità proposta da Kiko.
Esempio KIKO propone BB Glow Compact, la nuova BB Cream che abbina l’azione di un trattamento in crema alla proprietà uniformante di un fondotinta, con una coprenza a intensità modulabile.
La sua formula è arricchita con un complesso di attivi che idrata, protegge la pelle e agisce contro i primi segni del tempo.
Perchè non provarla?

DETTO QUESTO, CHE SMALTO SCEGLIERETE?

*KIKO Make Up Milano, solitamente indicata come KIKO, è un'azienda di make up italiana.
Ideata e fondata nel 1997 dal gruppo Percassi,è un marchio italiano di cosmetica caratterizzato dal vasto assortimento di scelta nei cosmetici. È un prodotto made in Italy.   (Fonte: Wikipedia)

Cerca altre notizie di tuo Interesse o Condividi!


Nessun commento :

Posta un commento