AAA: Stiamo cercando persone che amano scrivere e fare un' informazione libera e di Tendenza. Il blog Cervelliamo ti aspetta come Autore. Potrai divertirti nel trattare qualsiasi argomento e guadagnare da quello che scrivi. Invia un articolo di prova dalla sezione: "INVIACI IL TUO ARTICOLO! "

lunedì 25 febbraio 2013

SILVIA TOFFANIN, PIER SILVIO BERLUSCONI SI SONO DETTI ADDIO?

Se il gossip, l'indiscrezione clamorosa che sta circolando nelle ultime ore sul Web dovesse venire confermata, si tratterebbe della fine di una delle storie d'amore più chiacchierate degli ultimi anni.

Secondo il mondo della televisione, Silvia Toffanin e Piersilvio Berlusconi sarebbero giunti al capolinea del loro amore.
Il pettegolezzo, partito dagli ambienti televisivi, sta trovando sempre più riscontro anche in Rete: questo proposito, Alessandra Menzani, giornalista del noto quotidiano “Libero”, aveva parlato della sorprendente notizia su Facebook rivelando che la conduttrice di Verissimo e il vice presidente di Mediaset sono in procinto di lasciarsi:
In ambienti televisivi milanesi circola la voce secondo cui sarebbe arrivata.al capolinea la storia tra Piersilvio Berlusconi e Silvia Toffanin, dal cui amore è nato il piccolo Lorenzo Mattia. Vedremo. Diritti riservati.
I due pur non essendo sposati, stanno insieme dal 2001 e, come ricordato dalla Menzani, sono genitori di Lorenzo Mattia, che nel giugno prossimo compirà 3 anni.
Il figlio di Silvio Berlusconi e di Carla Dall’Oglio, che è stata la prima moglie dell'ex Presidente del Consiglio, aveva già avuto una figlia a cui diede il nome di Lucrezia Vittoria, nata nel 1990 da una relazione con la modella Emanuela Mussida.

Lei, Silvia Toffanin, ora nota al grande pubblico come la conduttrice del contenitore televisivo di Canale 5 intitolato “Verissimo”, ha iniziato la propria carriera artistica come “letterina” del famoso quiz Mediaset “Passaparola”; insieme a lei, hanno debuttato altre showgirl come Alessia Fabiani, Alessia Ventura e Ilary Blasi.

Non ci resta che attendere la conferma o la smentita da parte dei “diretti interessati”: di certo, resta il rammarico per la fine di un amore durato dodici anni, di cui finora si era parlato poco, nonostante si tratti di personaggi di primissimo piano dello spettacolo e della finanza italiana.

Cerca altre notizie di tuo Interesse o Condividi!

Nessun commento :

Posta un commento