AAA: Stiamo cercando persone che amano scrivere e fare un' informazione libera e di Tendenza. Il blog Cervelliamo ti aspetta come Autore. Potrai divertirti nel trattare qualsiasi argomento e guadagnare da quello che scrivi. Invia un articolo di prova dalla sezione: "INVIACI IL TUO ARTICOLO! "

mercoledì 13 febbraio 2013

FESTIVAL DI SANREMO 2013, SCALETTA SECONDA SERATA | POLEMICHE E FISCHI PER MAURIZIO CROZZA

Il Festival di Sanremo 2013 è ufficialmente entrato nel vivo: come c'era da aspettarsi, le polemiche non sono mancate e la satira politica è stata, senza dubbio, l'argomento principale, capace di mettere quasi in secondo piano le canzoni presentate dai 7 artisti in programma ieri sera.

Quasi a ricalcare il target dello scorso anno quando la presenza di Adriano Celentano gettò nell'ombra e nel dimenticatoio il vero scopo del Festival, ovvero la gara musicale, questo Festival potrebbe rischiare di ripercorrerne le orme, a giudicare da quanto successo ieri sera, con l'intervento di Maurizio Crozza, nei panni di Silvio Berlusconi, fischiatissimo dal pubblico dell'Ariston.

Per il resto, la coppia Fabio Fazio-Luciana Littizzetto sembra aver "retto" il peso di Raiuno e di una manifestazione così importante: vedremo, nel corso delle varie serate, se il pubblico dimostrerà di gradire la scelta azzardata di Mamma Rai.


Intanto, ecco pronta la scaletta per la seconda serata del Festival di Sanremo 2013: a esibirsi sul palco dell’Ariston saranno i restanti 7 dei 14 Campioni in gara quest’anno e, quindi, in ordine di esibizione, con i relativi "presenter":

  • Modà – Max Biaggi ed Eleonora Pedron ("Come l'acqua dentro il mare" e "Se si potesse non morire")
  • Malika Ayane – Neri Marcorè ("Niente" e "E se poi")
  • Simone Cristicchi – Jessica Rossi ("Mi manchi" e "La prima volta")
  • Almamegretta – Filippa Lagerback ("Mamma non lo sa" e "Onda che vai")
  • Max Gazzè – Nazionale Italiana di Fioretto Femminile ("Mamma non lo sa" e "Onda che vai")
  • Annalisa – Carlo Cracco ("Non so ballare" e "scintille")
  • Elio e Le Storie Tese – Roberto Giacobbo("Dannati forever" e "La canzone monotona"),
Formula, ovviamente, ripetuta, con un solo brano che sarà scelto per continuare nella competizione canora. La "scrematura" verrà compiuto grazie al pubblico da casa attraverso il televoto e alla Giuria della Stampa: dopo i big, sarà il turno della Categoria giovani. Saranno quattro degli otto cantanti previsti a esibirsi sul palco. Gli ospiti della serata – internazionali e non -saranno la modella Bar Refaeli, i Ricchi e Poveri, Beppe Fiorello e il cantautore Asaf Avidan, autore del successo mondiale "Reckoning song".

Cerca altre notizie di tuo Interesse o Condividi!

Nessun commento :

Posta un commento