AAA: Stiamo cercando persone che amano scrivere e fare un' informazione libera e di Tendenza. Il blog Cervelliamo ti aspetta come Autore. Potrai divertirti nel trattare qualsiasi argomento e guadagnare da quello che scrivi. Invia un articolo di prova dalla sezione: "INVIACI IL TUO ARTICOLO! "

lunedì 25 febbraio 2013

Consigli su come conquistare una donna

Esistono 2 metodi:

1- il metodo alla Berlusconi, ossia avere una barca di soldi.Questo metodo ti permette di avere tutte le donne che vuoi, ma non "quelle" che vuoi.
Puo' essere una scelta, ma a lungo andare non è il vero sogno che tu vuoi.

2- il metodo dei leader.
In altre parole, un uomo che è felice, che ama la vita, che fa quello che sogna di fare, un uomo con degli obiettivi, con carisma, con valore, un uomo che è il primo ad alzarsi e l'ultimo ad andare a letto, un uomo che é un leader della vita, è l'uomo che qualsiasi donna sogna.

Ossia:

Se hai intenzione di far accorgere ad una ragazza che esisti, è giunto il momento di svegliarti: conquistare una donna, significa conquistare il mondo in cui vive. Devi essere il leader del suo mondo.

Non devi fingere, non devi bluffare, i perdenti e gli sfigati fanno cosi'.
Tu sei diverso, tu vuoi la tua felicità, la felicità è essere leader della propria vita.
Sii leader per te stesso, il resto verrà di conseguenza.
Affronta la vita con coraggio e con determinazione.

sedurre una donna

Dopo che hai conosciuto la donna che vuoi, rendila partecipe della tua felicità, del tuo benessere, del tuo carisma, della tua classe, del tuo valore.

Falla stare bene, prendila in giro, ma non attaccarti a lei. Tu stai bene da solo, hai semplicemente deciso, tra le tante donne, che una è degna del tuo valore. Se tu a concedere il tuo valore a lei, e non il contrario.

Dopo, non fare l'idiota, non sei gay. La donna che hai scelto, se hai dimostrato di avere valore, di essere un leader, vorrà stare con te.
Ma non ti aspettare che sia lei a baciarti, se lo aspetta lei.
Non avere paura di fare la prima mossa.

Infine, ricordati che tu non stai fingendo di essere un leader, di essere felice, di fare una vita da favola, TU SEI UN LEADER.
Ricordatelo e la tua relazione durerà nel tempo.Dimenticalo, e lei ti lascerà per andare da un vero leader.

Cerca altre notizie di tuo Interesse o Condividi!

Nessun commento :

Posta un commento