AAA: Stiamo cercando persone che amano scrivere e fare un' informazione libera e di Tendenza. Il blog Cervelliamo ti aspetta come Autore. Potrai divertirti nel trattare qualsiasi argomento e guadagnare da quello che scrivi. Invia un articolo di prova dalla sezione: "INVIACI IL TUO ARTICOLO! "

giovedì 24 gennaio 2013

PRONOSTICO INTER-TORINO SERIE A DOMENICA 27 GENNAIO 20.45

Pubblicità

Nella prima partita di semifinale di Coppa Italia la squadra di stramaccioni è stata battuta dalla Roma di Zeman per 2-1.
Nella prima frazione di gioco l’Inter è sembrata in netta difficoltà e solo dopo 35 minuti aveva incassato già due goal.
Prima della fine del primo tempo Palacio ha riportato la squadra Milanese in partita e tenendo apertissimo il discorso qualificazione.
L’allenatore dell’Inter si è complimentato con la Roma per l’interpretazione della partita:” Complimenti alla Roma, è partita molto bene e ha costruito la sua vittoria nel primo tempo. Globalmente l'Inter mi è comunque piaciuta, soprattutto nella ripresa ha fatto quel che doveva fare. Cambiasso, Zanetti e Guarin hanno disputato una buona gara. Ora pensiamo al campionato, ho fiducia nella mia squadra".
Insomma Stramaccioni si ributta immediatamente nel campionato dove, la sua Inter, troverà, a San Siro ,domenica sera alle 20.45 Il Torino.
Nella partita di andata l’Inter aveva avuto ragione del Toro con un secco 2-0 e nell’ultima gara di campionato ha avuto ragione de Pescara con lo stesso punteggio.
INTER TORINO SERIE 27 GENNAIO 2013Il Torino attraversa un buon momento. I granata, che con 26 punti occupano l'undicesima posizione della classifica, sono reduci da 5 risultati utili di fila.
A San Siro l’Inter è imbattuta contro il Torino dal 1998, successivamente otto vittorie neroazzurre e cinque pareggi e tre soli gol al passivo per i Neroazzurri.
Neroazzurri in serie positiva da otto partite casalinghe, nelle quali hanno sempre segnato.
Il Toro dal canto suo nell’ultima giornata di campionato hanno ottenuto la seconda vittoria esterna dopo un digiuno che durava dal 30 settembre.
Penso che sarà una partita combattuta, anche perche la squadra di casa è reduce dalla sfida con la Roma, ma vediamo comunque leggermente favoriti i padroni di casa.
Inter- Torino 1

Cerca altre notizie di tuo Interesse o Condividi!

Nessun commento :

Posta un commento