AAA: Stiamo cercando persone che amano scrivere e fare un' informazione libera e di Tendenza. Il blog Cervelliamo ti aspetta come Autore. Potrai divertirti nel trattare qualsiasi argomento e guadagnare da quello che scrivi. Invia un articolo di prova dalla sezione: "INVIACI IL TUO ARTICOLO! "

CIAK SI GIRA: BEAUTIFUL DOPO L'ADDIO DI RONN MOSS

Per i tanti fan dell'attore Ronn Moss, beniamino della soap di Beautiful, l'estate non è stata priva di docce fredde.
Dopo l'annuncio dell'incidente stradale del 27 luglio a Los Angeles, in cui sia l'attore sia sua moglie Devin Devasquez hanno fortunatamente riportato solo delle semplici escoriazioni, diventa ormai ufficiale l'uscita di scena di Ronn dalla soap che lo ha portato alla ribalta.
L'attore, che ha interpretato per 25 anni il ruolo di Ridge Forrester, ha già registrato la sua ultima puntata lo scorso 14 agosto.
Naturalmente tutti si chiedono come cambierà la soap e soprattutto in che modo gli autori ci proporranno la sonora assenza di un personaggio cardine, che senz'altro ha fornito un grande contributo al successo di Beautiful.
La coppia Ronn Moss-Katherine Kelly Lang, alias Ridge Forrester e Brooke Logan, ci hanno accompagnato per tutti questi anni nel tira e molla degli alti e bassi della loro storia d'amore, da sempre contrastata da Stephanie Forrester, madre di Ridge, interpretata da Susan Flannery.
Peraltro, anche questa grande attrice, nota per il suo ruolo nel film " L'inferno di cristallo ", lascerà la soap tra poco, avendo già preso accordi per ultimare la sua partecipazione, che dura sin dal lontano 1987.
Certo, nuove figure interessanti nella trama della soap non mancano affatto, anzi, forse è proprio arrivato il momento per i nuovi volti, seconda generazione della soap, di prendere il testimone e l'intera scena.
Già da tempo, o meglio, già da diverse puntate, le vicende dei personaggi giovani della soap hanno monopolizzato l'attenzione dei fan più sfegatati di Beautiful, lasciandoli col fiato sospeso, come nell'ultimo tormentone sul tanto agognato matrimonio di Hope Logan, poi miseramente naufragato, complice l'intervento di Steffy Forrester.
I fan piangono questo addio, ma l'interesse e la voglia entusiasta per il come-andrà-a-finire di certo non manca!
L'attesa ora è anche più viva, proprio per scoprire cosa ci riserbano gli autori alla ripresa delle nuove puntate in onda dal 27 agosto.

Cerca altre notizie di tuo Interesse o Condividi!

Nessun commento :

Posta un commento