AAA: Stiamo cercando persone che amano scrivere e fare un' informazione libera e di Tendenza. Il blog Cervelliamo ti aspetta come Autore. Potrai divertirti nel trattare qualsiasi argomento e guadagnare da quello che scrivi. Invia un articolo di prova dalla sezione: "INVIACI IL TUO ARTICOLO! "

Carta BancoPosta: sconti e promozioni!


Anche i supermercati Dok e Familia sono entrati a far parte di Sconti BancoPosta e questo permette ai possessori di Carte Postamat, Postepay e BancoPosta Più di poter usufruire durante tutto l’anno di sconti e promozioni, ottenendo un risparmio del 2% su spese ed acquisti; gli sconti vengono restituiti direttamente sul conto o sulla carta prepagata, senza dover chiedere nulla al negoziante.

Non solo, ma dal 1° aprile al 31 maggio 2012, oltre allo sconto, per ogni 100 euro di acquisti effettuati nel mese presso uno o più punti vendita che aderiscono all’iniziativa, il cliente avrà diritto ad un buono del valore di 10 euro; in più, riceverà 1600 punti del programma Mondo BancoPosta.
I punti accumulati potranno essere sfruttati per richiedere un Buono Qui Group, da spendere sempre nei punti vendita che accettano i buoni pasto Qui Group, entro il 31 dicembre 2012; oppure, il cliente potrà scegliere un premio tra quelli presenti nel catalogo Mondo BancoPosta; i punti verranno assegnati entro il 15 del mese successivo al raggiungimento dei 100 euro di spesa; se si supera la soglia di 100 euro, i punti in più non contribuiranno alla soglia nel mese seguente.
E’ possibile accumulare anche fino a 8000 punti in un mese e il premio – richiesto tramite telefonata al Servizio Clienti entro il 31 gennaio 2013 – sarà consegnato direttamente a casa.

Per ogni altra specifica informazione, è bene consultare direttamente tutte le informazioni su www.mondobancoposta.it.

Cerca altre notizie di tuo Interesse o Condividi!

Nessun commento :

Posta un commento