AAA: Stiamo cercando persone che amano scrivere e fare un' informazione libera e di Tendenza. Il blog Cervelliamo ti aspetta come Autore. Potrai divertirti nel trattare qualsiasi argomento e guadagnare da quello che scrivi. Invia un articolo di prova dalla sezione: "INVIACI IL TUO ARTICOLO! "

giovedì 1 settembre 2011

Jeep, i settanta anni di un mito

Pubblicità

Settanta ma non li dimostra! Per festeggiare il fantastico compleanno della Jeep®, sul sito Jeep-people.com parte l’iniziativa "Become a Jeep® Blog Friend"

Jeep, sinonimo di avventura, di libertà! Settanta anni di storia, di affidabilità, di mito: perché Jeep® il 15 luglio 2011 ha compiuto settanta anni e ha deciso di festeggiarli nel migliore dei modi, come sa fare solo chi ha un brand dietro le spalle che non conosce tramonto. Ora come allora, Jeep vive nelle nostre menti: il mito che continua il suo tragitto, che continua a macinare inarrestabile i suoi chilometri dall’alto della propria indistruttibilità. Per il suo settantesimo compleanno, non solo grande rinnovamento nella gamma dei modelli, al top della produzione mondiale, ma anche significativi spazi nuovi in rete, e particolare attenzione al social networking.

www.jeep-people.com sarà il nostro punto di riferimento per toccare con mano l’universo Jeep, straricco di novità e infarcito di quellie caratteristiche che Jeep considera il proprio terreno valoriale che il marchio porta con sé: in questo sito potremo condividere i valori alla base dell’avventura Jeep: avventura, autenticità, libertà, passione, unicità; momenti da vivere nello spazio virtuale, insieme a talenti come Alex Bellini, quando le storie di un campione potranno intrecciarsi con le nostre, con le nostre avventure e le nostre esperienze insieme a Jeep.

Oppure insieme al multimedia reporter Mauro Talamonti che segue Alex nell’avventura coast to coast da Los Angeles a New York per ben 5.000 km! Tappa per tappa l’avventura, le impressioni, le bellezze, le novità. A bordo del mito, per l’appunto. A bordo di Jeep. Semplici fan e blogger saranno coinvolti on the road. E proprio i blogger avranno la possibilità di interagire direttamente, perché Jeep cerca nuovi ambasciatori in rete! Agli aspiranti "ambassador" questi viene chiesto di pubblicare un post sul settantesimo anniversario di Jeep; ci si potrà iscrivere nell’apposita sezione sul portale http://www.jeep-people.com . Si potrà così segnalare il proprio post, dando un contributo attivo che ci metta in sintonia coi valori Jeep.

I blogger beneficeranno di notevole visibilità sul sito e su ogni canale social Jeep People (YouTube, Twitter, Facebook, Flickr), e potranno confrontarsi con interessantissime esperienze, ad esempio il Goodwood Revival – previsto dal 16 al 18 settembre 2011 nel Sussex, in Inghilterra, dove si potranno rivivere le indimenticabili emozioni delle vecchie corse automobilistiche.

Jeep poi avrà modo di scegliere i propri ambassador, quelle persone che, fra gli iscritti, sapranno distinguersi per il loro impegno nel proporre il brand Jeep. Un'occasione imperdibile per essere parte di un mito, collaborando con il brand Jeep® nel mondo attraverso le potenzialità della rete.


Articolo sponsorizzato

Cerca altre notizie di tuo Interesse o Condividi!


Nessun commento :

Posta un commento