AAA: Stiamo cercando persone che amano scrivere e fare un' informazione libera e di Tendenza. Il blog Cervelliamo ti aspetta come Autore. Potrai divertirti nel trattare qualsiasi argomento e guadagnare da quello che scrivi. Invia un articolo di prova dalla sezione: "INVIACI IL TUO ARTICOLO! "

Torna Affari Tuoi alias il Gioco dei Pacchi; Max Giusti su Rai 1 sarà il presentatore

Max GiustiParte Domenica 13 Febbraio 2011 la nuova edizione di Affari Tuoi alias il Gioco dei Pacchi, presentato da Max Giusti.

Spiega Giusti:

  • “Sono grato che mi abbiano dato l’opportunità di fermarmi. Non era scontato perché Affari tuoi, anche usurato e stanco, è comunque una certezza per la rete. Dopo un anno di riposo il programma ricomincia, rinnovato e identico. Si tratta sempre di un gioco di sagacia e fortuna. Di anno in anno al programma erano stati aggiunti orpelli, che ora sono stati tolti. Ci saranno sempre venti concorrenti per venti regioni, ma non saranno più accompagnati e sostenuti dalle famiglie.”

Ci saranno alcune novità in questa edizione: il montepremi sarà sempre di 500.000 euro ma è in arrivo un pacco speciale che verrà chiamato “pacco matto” che potrà raddoppiare il montepremi che così arriverebbe all’esorbitante cifra di 1 milione di euro.

I concorrenti non saranno più accompagnati dalle famiglie, non ci sarà più il “coccodrillo”, prenderà il suo posto un Indovino 3d (che dovrebbe avere le fattezze di Giusti), “un mago animato che darà la possibilità al concorrente di turno di vincere un jackpot che può crescere di puntata in puntata”.

Riuscirà Max a fare gli stessi ascolti dell’era Bonolis?

Cerca altre notizie di tuo Interesse o Condividi!

Nessun commento :

Posta un commento