AAA: Stiamo cercando persone che amano scrivere e fare un' informazione libera e di Tendenza. Il blog Cervelliamo ti aspetta come Autore. Potrai divertirti nel trattare qualsiasi argomento e guadagnare da quello che scrivi. Invia un articolo di prova dalla sezione: "INVIACI IL TUO ARTICOLO! "

lunedì 27 aprile 2009

Navigon Fresh aggiornamenti gratuiti di software e mappe su tutti i navigatori

Tutti i possessori dei navigatori Navigon, potranno collegarsi sul sito produttore navigon.com nella sezione fresh e, installare gli ultimi aggiornamenti del software del proprio navigatore cosi come le mappe aggiornate di tutti i paesi. La semplicità di questa nuova funzione consente non solo di mantenersi sempre aggiornati sulle rotte, ma ad esempio se ci si vuole recare in un determinato paese, è possibile scaricare solo le mappe del paese stesso che si intende visitare. Questa è proprio una vera svolta per i possessori dei navigatori che non saranno più costretti a pagare fior di quattrini gli aggiornamenti delle mappe. Inoltre tramite la funzione MyReport, presentata al CeBIT 2009 e di prossima commercializzazione in Italia, l’ utente previa autorizzazione, potrà inviare i cambiamenti delle mappe direttamente all’ azienda Navigon al fine di tenere costantemente aggiornata la cartografia.

Una condivisione unica nel suo genere secondo me, destinata a far cambiare rotta a molte case produttrici di navigatori satellitari. Non dimenticate di provare la funzione gratuita di 30 giorni del software MobileNavigator 7 trasformando il vostro cellulare Symbian oppure il vostro PDA in un sistema di navigazione di prima classe. L'eccezionale interfaccia utente e l'eccellente design del  software MobileNavigator 7 ne permettono un uso facile ed intuitivo.

Cerca altre notizie di tuo Interesse o Condividi!

2 commenti :

  1. sono un possessore di navigon 40 easy preso con i punti Q8 l'ho tenuto fermo per circa due anni nel cassetto ,poi al momento dell'accensione collegata con cavo usb al compiuter mi si è acceso e subito mi si è spento, e non mi si è più riacceso.Cosa può essere successo ,qualcuno sa darmi spiegazioni grazie:

    RispondiElimina
  2. Lo devi caricare prima con il suo caricabatterie poi lo colleghi al computer.

    RispondiElimina